Spedizione del tuo pacco
La spedizione in Italia è sempre gratuita.
Si consegna In tutta Italia.
Corriere
La spedizione in italia ed Europa è affidata SDA - POSTE ITALIANE.
Tempi di spedizione
Di norma la spedizione in italia impiega un massimo di 48/72. in casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi. Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una email informativa o un sms da parte del corriere con la conferma della spedizione, dove troverai il numero di spedizione da utilizzare per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. Se non ricevi la merce entro una settimana dalla conferma della spedizione comunicalo al nostro servizio clienti inviando una email a : info@mondani.it o telefonando allo +39 011 2766413
Rimborso | Restituzione
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatta/o del tuo acquisto puoi chiedere la restituzione totale o parziale del tuo acquisto.
Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso procederemo al rimborso secondo il metodo di pagamento effettuato (rimborso con bonifico bancario - paypal - amazon pay - satispay - carta di credito).
Costi e Tempi per i resi
Le spese di reso o sostituzione paio sono sempre a carico di Mondani. Mondani si impegnerà ad inviare il corriere per il ritiro entro 3 giorni lavorativi.
Ricorda che hai 15 giorni di tempo, dal ricevimento ordine, per restituirci un articolo che non ti piace.
I resi dei clienti non residenti in italia saranno sempre a carico del cliente.
Preparazione del pacco
Riponi l'articolo all'interno della scatola contenitore ricevuta con le scarpe. Se il tuo ordine è formato da più articoli assicurati di inserire nel pacco da restituire il prodotto esatto.
NB: se il reso non viene consegnato nel suo imballo originale e integro, il rimborso non verrà effettuato.
Sostituzione articoli | Resi
Per la sostituzione di una misura, colore, modello o per rendere un prodotto, entra nel tuo "Account" e segui questi semplici passaggi:
1- Entra "Storico ordini". Seleziona il prodotto che vuoi rendere.
2- Alla voce "Reso merce" inserisci le tue richieste per la sostituzione paio o il motivo del reso.
3- Clicca su "Fai una nota di restituzione".
4- Da adesso la tua richiesta è stata inoltrata. Riceverai un una email entro le 24h avvisandoti che il tuo reso è stato accettato. Devi solo pensare alla preparazione del pacco. Ti informeremo il giorno che il corriere passerà a ritirarlo.
Condizione di restituzione
I prodotti che vuoi restituire devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. attenzione a non staccare le etichette. Inoltre i prodotti devono essere all'interno del loro imballo originale. Questo renderà più semplice la procedura di reso. Puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine. Non sei obbligato a restituire l'intero ordine.
RICORDA CHE PER RENDERE UN PRODOTTO DEVI ESSERE REGISTRATO!
Se hai effettuato l'acquisto come "Checkout ospite" inviaci una email o telefona chiedendoci di trasformarti l'account in utente registrato, per noi è semplicissimo basta un clic.
Effettua il reso adesso